Piazzale del Girfalco, 1
63900 FERMO – Marche

Tel: +39 335 8213651
info@villavincifermo.com

Il giardino con scorci di grande bellezza e le lussuose sale interne con il fascino del loro antico passato fanno di Villa Vinci un luogo da sogno per ospitare raffinati ricevimenti di matrimonio ed altri eventi (cene aziendali, piccoli convegni, servizi fotografici, ecc.). L’accoglienza calda, discreta e disponibile dei proprietari, che abitano tuttora nella villa, permette agli invitati di sentirsi a proprio agio, circondati da un’atmosfera di signorile familiarità.

Matrimoni 2

Aperitivo e Panorama

Il giardino, dalle splendide fioriture è circondato da un parco secolare con grande varietà di essenze.

Una terrazza panoramica, con tipica sistemazione all’italiana e da cui si può godere una vista suggestiva sui Monti Sibillini e sulla campagna circostante, costituisce la sistemazione ideale per infondere all’aperitivo e al buffet degli antipasti una magica atmosfera.

Un maestoso scalone d’onore a doppia rampa, con elegante balaustra e gradini in marmo, conduce ai piani superiori dove due ampie ed eleganti sale con finiture di gran pregio offrono uno scenario indimenticabile ed esclusivo per l’allestimento del banchetto nuziale.

Banchetto Nuziale

Il sontuoso e scenografico salone centrale, di vaste proporzioni, con pavimento in pregiato cotto marchigiano e pareti spartite da semi-colonne e semi-pilastri corinzi su specchiature di stucco veneziano, permette di ospitare 160 persone sedute.

Matrimoni 1
Villa 02

Grazie a tre finestroni per parte, esso si affaccia su due fronti: da un lato, dotato anche di balcone, verso il Duomo e il parco pubblico antistante; dall’altro, verso la zona posteriore del giardino.

Una seconda sala, anch’essa elegante e confortevole, collegata al salone principale da una piccola scalinata, può accogliere a sua volta 50 persone sedute. Dalle sue finestre si può ammirare il sottostante giardino all’italiana e lo splendido panorama marchigiano.

Danza e Relax

La parte posteriore della dimora, con assetto romantico di gusto inglese, animato da scorci prospettici e curati dettagli d’arredo, è perfettamente adeguata per momenti di relax e per il trattenimento danzante successivo al banchetto nuziale.

Matrimoni 3

Sia nel caso in cui la cerimonia religiosa venga celebrata in Duomo che in quello in cui il matrimonio civile sia celebrato presso il Palazzo dei Priori, la prossimità con la Villa consente a sposi e invitati di raggiungere il ricevimento a piedi.

Il servizio di catering (preparazione e cucina interna alla Villa; possibilità di cucina a vista) è in esclusiva alla società TopCatering, storico nome della gastronomia marchigiana.

Disponibilità di una suite esclusiva e romantica per la notte nuziale degli sposi.

Disponibilità di stanze per familiari e/o invitati.

Ampie possibilità di parcheggio di fronte alla villa.

Apertura: da metà aprile a metà ottobre.

***

Per informazioni, condizioni e/o prenotazioni rivolgersi a:
Villa Vinci
info@villavincifermo.com
telefono: +39.335.8213651

Appartamento 10
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni